Asei School è la formula vincente per aprire la tua scuola di lingue in franchising. Asei School propone corsi di tutte le lingue per tutte le età e viaggi studio all’estero. Asei School è certificata ISO 9001 2015 ed è sede di preparazione alle certificazioni internazionali di:
Inglese (CAMBRIDGE, OXFORD, IELTS, TOEFL)
Francese (Alliance Francaise)
Tedesco (Goethe)
Spagnolo (Universidad di Salamanca)
e di Italiano per stranieri (CELI, CILS).
Asei School è inoltre Partner Ufficiale LanguageCert per gli esami di certificazione linguistica riconosciuti dal MIUR
Contattaci in email: franchising@aseischool.com
Aprire una scuola di lingue privata in franchising permette di semplificare l’iter di avvio e la gestione, ridurre il rischio imprenditoriale ed i costi, accedere ad un know-how unico e collaudato, sfruttare tutte le esperienze della casa madre, nonché tutti i sistemi tecnologici da essa forniti (sistemi di e-learning, software, materiali educativi e didattici, allestimento delle aule fisiche, ecc). Pensa in grande: diventa Imprenditore di successo!
Emerge nel nostro paese: la scarsa preparazione per le lingue degli altri paesi. La percentuale di conoscenza, ad esempio dell’inglese in italia, è piuttosto bassa rispetto ad altri stati europei. Un altro motivo che potrebbe spingervi ad aprire una scuola di lingue è la diffusione, negli ultimi tempi, a voler imparare lingue “esotiche” come l’arabo, il cinese e il giapponese. A livello economico, molte aziende italiane operano sia direttamente che indirettamente con il medio oriente e l’asia ed i propri dipendenti sono soliti frequentare corsi per impararne la lingua.