be cool header

hotel & Catering

Il corso specifico dedicato al comparto hotel e catering risponde all’esigenza di una maggiore competenza linguistica per interagire in modo adeguato con i turisti stranieri.

Argomenti

Prenotazioni e informazioni, risolvere i problemi al check-in, servire da mangiare e da bere, nomi dei piatti e ingredienti, gestire le richieste, lamentele e sapersi scusare. Assistenza pre e post vendita.

Units

  • Unit 1: dealing with incoming calls
  • Unit 2: customer information
  • Unit 3: taking reservations
  • Unit 4: correspondence
  • Unit 5: welocoming guests
  • Unit 6: dealing with check-in problems
  • Unit 7: serving drinks
  • Unit 8: food service
  • Unit 9: complaints and apologies
  • Unit 10: living advice ad assistance

Chiedi informazioni?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Asei school srl
C.so Unione Sovietica, 113 - 10134 Torino
P.IVA IT11124810018 Informativa sulla privacy

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Informazioni aggiuntive

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi