


A.S.E.I ( B153) agenzia formativa accreditata dalla Regione Piemonte ha presentato a valere sul bando PFA 2016-2018 un piano formativo linguistico co-finanziato da Regione Piemonte, Città Metropolitana di Torino e dal FSE. Il primo piano formativo per i territori di Città Metropolitana di Torino e dei territori dell’alessandrino, cuneese e biellese è stato finanziato ed è concluso. Siamo in attesa dell’esito delle istruttorie del secondo sportello.

INGLESE

FRANCESE

SPAGNOLO

TEDESCO

CINESE

RUSSO
PFA 2016-2018 II sportello
I CORSI di lingue proposti sono finalizzati al superamento di 1 livello pieno di conoscenza della lingua. Il finanziamento pubblico copre le spese di formazione generale compreso il materiale didattico, ma non il costo del personale in formazione, che costituisce quota di cofinanziamento privato a carico dell’impresa. Nulla sarà dovuto dall’allievo in caso di assenza massima consentita per il rimborso della quota pubblica.
Bando regionale scaricabile qui: www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/cms/bandi-a-sportello/bando-regionale-attuativo-della-misura-310iv120202-piani-formativi-di-area
Sono esclusi dal finanziamento: il costo orario del personale in formazione, dimostrato tramite esposizione della busta paga e conteggio costo dal proprio consulente del lavoro.
soggetti beneficiari
Tutti i lavoratori impiegati delle imprese private
Titolari delle ditte individuali o PMI
Professionisti iscritti ai relativi albi
Agenti
per info corsi: contattare le sedi piemontesi di A.S.E.I. (agenzia formativa B153)
maggiori informazioni

