be cool header

Chi Siamo

ASEI SCHOOL è una SCUOLA di LINGUE  “SMART” pone al centro della formazione i propri allievi mettendoli nelle condizioni di servirsi al meglio della tecnologia per la propria formazione. Asei School, sposa la sfida della “Smart city” (città intelligente) nelle quali i propri cittadini non sono solo coloro i quali conoscono e comprendono le tecnologie, ma piuttosto coloro che – attraverso tale conoscenza,  riescono a sviluppare un nuovo, diverso e più intenso livello di partecipazione civica, culturale e sociale. 

“SMART SCHOOL” per Asei School vuol dire:

  1. metodo didattico integrato “THE HIVE”: aula, e-learning, video conferenza con il docente per permettere la formazione linguistica anche a coloro che non possono raggiungere la scuola e abituare l’allievo all’utilizzo di diverse metodologie didattiche
  2. digitalizzazione delle aule con le LIM – Lavagne Interattive Multimediali ( Interactive White boards) – e tutti gli accessori necessari per erogare la lezione in modalità innovativa.
  3. Wifi in scuola libera per tutti
  4. Accesso libero in scuola durante l’apertura al pubblico per favorire la socializzazione e lo scambio di conoscenza


In Asei School la scuola si fa semplice e moltiplica la sua efficienza: permette l’autentica collaborazione tra studenti, insegnanti e tutti gli attori della formazione.

La Tecnologia si mette al servizio dell’Istruzione: Asei School una SCUOLA SMART MULTINGUE

RICONOSCIMENTI: ASEI SCHOOL è certificata dal sistema qualità ISO 9001: 2008 per la formazione professionale ed ha ottenuto il riconoscimento dall’università di CAMBRIDGE come centro BULATS (esami internazionali per il business nelle lingue inglese, francese, spagnolo e tedesco).

SCOPRI IL METODO THE HIVE 

Leggi le referenze aziedali e le statistiche di soddisfazione dei nostri clienti

Ad oggi Asei School è presente in Lombardia a Milano e in Piemonte a Torino, Alessandria, Cuneo e Biella. Scopri dove siamo

2014, ASEI School. All Right Reserved. Informativa sulla privacy
Google+RedditFacebookTwitterYoutubePinterestLinkedInTumblrOdnoklassnikiBloggerVkontakteInternations